【Materiale di alta qualità resistente all'usura】: la cote a doppia faccia è realizzata in corindone bianco di alta qualità con 1000 particelle grossolane. che possono essere utilizzate per affilare i bordi. l'affilatura di base. i grandi spazi vuoti. sbavare e rafforzare le lame. Le particelle fini 6000 possono essere utilizzate per la rettifica fine. la lucidatura e la rettifica a specchio. La pietra per cunei a doppia faccia può soddisfare tutte le vostre esigenze e raddoppiare il divertimento dell'acquisto ad un prezzo unico. ?【Protezione di sicurezza】: la base in silicone antiscivolo può impedire lo scivolamento. mentre la base in bambù può renderlo più alto e non scivolare. Il fondo della base in legno ha un ottimo rivestimento antiscivolo e la guida angolare aiuta a mantenere l'angolazione migliore e a proteggere le dita. ?【Facile da usare. facile da usare】: Il nostro kit di dischi abrasivi è molto facile da usare e assemblare. Il processo è il seguente: A. Immergere la pietra
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180