
Pigmento colorato nero ossidato, 1 kg, pigmenti di alta qualità per la colorazione di calcestruzzo, massetto, gesso, resine, smalto o malta per fughe, prodotto in Germania, colore per calcestruzzo
✅ Campi di applicazione: pigmento colorato all'ossido di ferro pronto all'uso per colorare la massa di cemento, massetto, intonaco, gesso (ad esempio Resine, prodotti di cera per smalto, malta per fughe e vari Prodotti speciali
✅ Istruzioni per la lavorazione della miscela liquida: prima del colore a secco (mettere l'acqua, poi mescolare il colore a secco, rapporto circa 1:4). Mescolare poi nel materiale liquido o pastoso fino a quando non è disponibile una massa omogenea.
✅ Come pigmento per colori a colla: il colore a secco viene aggiunto la soluzione di colla corrispondente (ad esempio B. 1 parte di colla + 4 parti di colore / 1 parte di colla di cellulosa + 3 parti di colore). Colorazione per cemento e cemento: la quantità aggiuntiva è di massimo 10% su cemento, calcare, gesso. Valore medio circa 5%
✅ Promessa di qualità: i colori della casa Craft colors sono sinonimo di qualità made in Germany. I nostri pigmenti colorati sono inoltre ecologici e possono essere conservati illimitatamente.
✅ Se avete domande sui nostri pigmenti di colore o una consegna, siamo a vostra disposizione tramite la funzione "Contatta il venditore".
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180