Piletta di scarico, multifunzione retrattile scarico rack lavandino filtro strumento, utilizzato per uno straccio, spazzola per la pulizia (rosa)
[Rack di stoccaggio]: può contenere vari piccoli utensili da cucina come detersivo, spazzola in spugna, spazzola per la pulizia e così via.
[Scolapiatti drenante]: il fondo ha un design di drenaggio cavo, che può drenare gli oggetti.
[Design dell'asta da appendere]: adottando il design dell'asta appendibile, lo straccio può essere conservato e appeso ed è facile da asciugare.
Supporto telescopico: la dimensione del rack è di 36,5-50 cm x 10,5 cm, che può essere regolata in base alle dimensioni del lavandino.
I prodotti internazionali hanno termini separati, sono venduti dall'estero e possono differire dai prodotti locali, tra cui adattabilità, età e lingua del prodotto, etichettatura o istruzioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180