Pintinox Energy Set 2 Padelle in Alluminio Forgiato, Adatto l'Induzione, Interno Antiaderente, Manico Soft Touch Diametro 22-26 cm
ADATTI A TUTTI I PIANI COTTURA: Set prodotto in alluminio forgiato, con rivestimento antiaderente, adatto a tutti i piani cottura, induzione compresa.
RIVESTIMENTO ANTIADERENTE SALUTARE E SICURO: Il doppio strato di rivestimento antiaderente è sicuro perché non contiene PFOA ed è stato testato in laboratorio per garantirne la durata;
assicura inoltre una distribuzione uniforme del calore che permette di cucinare anche senza aggiunta di grassi e la rende ideale per preparare cibi sani e salutari.
COTTURA SANA E VELOCE: Grazie al rivestimento antiaderente impiegato per questa serie, è possibile cucinare ogni piatto senza necessità di olio o burro per ogni piatto. La distribuzione del calore è rapida e uniforme grazie al materiale scelto. In questo modo si risparmia tempo ed energia.
DESIGN ELEGANTE. Tutta la linea ha una finitura total black ed è caratterizzata da pomolo e manico SOFT TOUCH ANTISCIVOLO per una presa pratica ed ergonomica.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180