Pinza per anelli seeger, becchi piegati a 90° La pinza seeger Beta 1034 è realizzata in acciaio per molle, materiale che garantisce un'ottima resistenza alla rottura. Per dare ulteriore robustezza e durevolezza alla pinza, i becchi dritti e le punte vengono stampate in un corpo unico. Caratteristiche: • Verniciatura per cataforesi, trattamento che assicura un'elevata protezione dalla corrosione e dagli agenti chimici • Realizzata in acciaio per molle al silicio • Punte e becchi stampati in un corpo unico • Stampaggio a freddo per una maggiore tenacità della pinza • Manici in PVC per una presa sicura Sulle pinze Beta è stampato il range di diametri degli anelli per i quali sono indicate. In questo modo sarà più semplice individuare la pinza corretta ed effettuare una lavorazione efficace. Codice prodotto Art. L mm Ø mm Ø1 mm A mm S mm L1 mm g 010340013 1034 130X09 130x0,9 8÷12 0,9 20 9,4 12 100 010340014 1034 130X13 130x1,3 12÷25 1,3 20 9,4 12 100 010340017 1034 170 170 19÷60 1,9 21
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180