Dettagli tecnici Campo di applicazione Connettore Scotchlok Dimensione del prodotto, lunghezza 155 mm Materiale Acciaio elettrico al vanadio Peso 130 g Proprietà del materiale lucido, temperato Range di compressione (max.) 1.1 mm² Tipo prodotto Pinza crimpatrice Testa: pulita Manici: rivestiti in resina sintetica Impiego: connettori Scotchlok Capacità: 0,4 - 1,1 Ø mm Quantitá di alloggiamento: 1 Lunghezza: 155 mm Pinza a crimpare per connettori Scotchlok™ Per pressare conduttori di cavi segnaletici o di telecomunicazione isolati con plastica secondo il principio di contatto a U in connettori singoli Scotchlok™. Punti di forza e dettagli Per la pressatura di telecomunicazioni isolati in plastica o cavi di segnale dopo l'U-principio di contatto in Scotchlok-Einzelverbindern L'isolamento non, U-elementi il contatto Con temprati in modo induttivo Con apertura a molla Acciaio elettrico al vanadio,fucinato, temperato a olio Caratteristiche Nessuno spellamento, gli elementi a U effettuano il
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180