Set di pinze per occhielli: il nostro set include una pinza perforatrice in acciaio per impieghi gravosi da 6,3". Ci sono anche 80 occhi dorati di 5 mm di diametro. I nostri punzoni sono progettati per occhielli da 4, 5 e 6 mm. Anche gli accessori sono facili da pulire. FACILE DA USARE: ogni morsetto per teloni e occhielli in pelle è ergonomico e facile da usare. L'impugnatura antiscivolo caricata a molla non stancherà le mani e l'impugnatura è facile da stringere. Grazie alla cromatura sono leggeri e non arrugginiscono. I perforatori possono praticare fori in una varietà di materiali come plastica, acrilico, tela, pelle scamosciata, tessuto, gomma, truciolato, cartone, cartone, carta laminata, ecc. Facilità di aggiungere occhielli: posizionare le pinze per occhielli dove si desidera praticare i fori, quindi premere verso il basso sul manico per forare. Metti l'occhiello e premilo nel tessuto con le pinze. Se il tessuto è troppo spesso, usa un cono a sella. Il punzone ha una guida di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180