Robusto e durevole: le pinze da taglio sono realizzate in acciaio al tungsteno di alta qualità e sono durevoli. È una lega dura resistente all'usura e dura. La struttura in carburo di tungsteno ad alta densità offre resistenza e durata Risparmia energia: con un esclusivo design dell'impugnatura in gomma, è liscia, non pungente, facile da impugnare e taglia il vetro o il metallo. facile da usareLo strumento ideale per il taglio: è lo strumento base per tagliare, eseguire, molare e modellare vetro, piastrelle e altri materiali, combinando rosso e nero, presentando un aspetto delicato, facile da usare e trasportare Ampiamente usato: strumento di lavorazione del mosaico perfettamente utilizzato per bloccare e tagliare vetro, piastrelle di ceramica, vetro colorato, mosaico di quarzo, giada, mica, porcellana, ecc. Dimensioni ideali: pinze da 210 mm, lama da 22 mm, spessore massimo di taglio 15 mm, progettate per il taglio e la sagomatura di oggetti artigianali
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180