DETTAGLI DEL PRODOTTO - Punzone di crimpatura combinato per l'impostazione di bordi in lamiera e parti di punzonatura. ALTA QUALITÀ - Manipolazione senza sforzo grazie alle ganasce temprate. Massima trasmissione di potenza con poco sforzo. FACILE da maneggiare grazie alla testa rotante per un facile cambio utensile ADATTO per riparazioni nel campo della carrozzeria automobilistica, ma anche per tutte le altre lamiere work INFORMAZIONI TECNICHE - Spessore massimo della lamiera: 1 mm, pannello del corpo fino a 1,2 mm, diametro del foro: 5 mm, gola: 8 mm, profondità della spalla: 13 mm, bordo della spalla: 10 mm, lunghezza della ganascia: 21 mm, larghezza ganascia: 23 mm, larghezza totale: 110 mm, lunghezza totale: 290 mm, peso: 1, 1 kg.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180