Numero di pezzi = 5 Materiale = Acciaio al cromo vanadio Lunghezza totale = 300 mm Set di pinze in acciaio miniaturizzate da 5 pezzi RS PRO. Questo eccezionale set di pinze RS PRO è composto da cinque pezzi di alta qualità, tutti prodotti in acciaio al cromo-vanadio con finitura lucida. Il set di pinze contiene cinque pinze e frese ampiamente usate che sono un'aggiunta essenziale al kit di attrezzi di chiunque. Le pinze in acciaio sono dotate di impugnature a doppia iniezione che offrono una presa morbida, contribuendo a garantire un funzionamento regolare e preciso, facilitando nel contempo l'affaticamento dell'utente durante un uso prolungato. L'apparecchio è tenuto all'interno di una custodia per riporre e trasportare in modo sicuro. Il kit contiene tronchesi laterali da 114 mm Pinze a becchi lunghi 144 mm con tronchesi Perno piatto da 140 mm con pinze a ganascia piatta Pinze a becchi piegati da 144 mm Pinze terminali da 127 mm Caratteristiche e vantaggi Set di qualità Mini Plier
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180