loading...


Rs Pro - Pinze a becchi lunghi in Acciaio ad alto

9,88€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Pinze Poligrip
Marca: Rs Pro

Prezzo spedizione: 11,59€ 

Tempo di spedizione: 1-2 giorni


Tipo di pinza = Pinze a becchi lunghi Lunghezza totale = 130 mm Tipo punta = Ad angolo retto Pinze A Becchi ad ago RS Pro. Da RS Pro, queste pinze a becchi lunghi di alta qualità sono adatte per i professionisti e gli appassionati del fai da te. Con una struttura in acciaio ad alto tenore di carbonio, queste pinze sono adatte per la manipolazione di componenti in aree ad alta densità senza causare danni. Grazie alle impugnature ergonomiche, è possibile ottenere il massimo leveraggio durante la presa e l'impugnatura in PVC assicura il massimo comfort per lunghi periodi di utilizzo. Caratteristiche e vantaggi Ideale per lavori di precisione con cavi morbidi ganasce in acciaio ad alto tenore di carbonio impugnature ergonomiche in plastica Applications Note anche come pinze, pinze con becchi ad ago o pinze a becchi semitondi, queste pinze a becchi lunghi sono ideali per una presa salda e attenta, piegatura e rotazione di materiale stretto. Sono progettati con particolare attenzione alla
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pinze Poligrip


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180