loading...


St 505 Kit di pinzette di saldatura e dissaldatura...

63,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori e Ricambi
Marca: Star Tec

Prezzo spedizione: 7,99€ 

Tempo di spedizione: 4-6


Dettagli tecnici Potenza (max.) 50 W Stili saldanti caratteristiche incl. porta stilo Tensione di funzionamento 230 V/AC Tipo prodotto Kit di pinzette di saldatura e dissaldatura Tweezer set pinzette di saldatura-dissaldatura SMT L'impiego della tecnologia SMT nell'elettronica richiede nuovi attrezzi che garantiscano l'utilizzo con componenti SMT. Con il Tweezer set pinzette di saldatura-dissaldatura SMT questi componenti diventano semplici da usare. Grazie alle numerose coppie di punte in dotazione con una larghezza da 2 a 30 mm, è possibile lavorare tutti i componenti come resistori a chip, condensatori a chip, SOT, IC Flat Pack, Small Footprint 8 - 24pin, Flat Package, IC DIP ecc. In questo modo si tiene conto delle diverse forme e dimensioni degli alloggiamenti SMT attuali e futuri. Incluso nella consegna Pinzetta di saldatura-dissaldatura SMT ST 505 TW Supporto di appoggio 7 paia di punte da 2 - 30 mm. Requisiti di sistema null
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori e Ricambi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180