5MP Pixel Night Vision 130 ° Angolo di Visione Camera Module Board per B 3/2 (7,3 * 2,5 * 2cm)
NIGHT VISION: questo prodotto è un interruttore manuale per visione notturna IR CUT Camera Module Board, con 2 pz night vision 850 fill lights
PARAMETRO: questo modulo videocamera è di 5 milioni di pixel, supporta l'output di immagini con dimensioni fino a 2592 * 1944
CHIP: il sensore OV5647 ha una risoluzione nativa di 5 megapixel e una lente fissa a bordo.
OPERAZIONE: cavo a nastro piatto da 15 cm al connettore 15 pin dell'interfaccia seriale della fotocamera MIPI (CSI).
SUPPORT PER B 3/2: La fotocamera è supportata per B 3/2, il sistema operativo preferito per
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180