3,8 cm plastica bloccaggio Razor Blade scraper con tappo di sicurezza set (pezzi raschietto e 100pcs plastica doppio bordo lamette), etichetta per rimuovere residui di colla della gomma morbida superficie non graffiato
Sicuro raschietto: 3,8 cm lama raschietto largo con funzione di bloccaggio per rimuovere l' adesivo e decalcomanie da auto, finestre, vetri, specchi, anche da i forni. Sicuro su superfici verniciate. Perfetto anche per incartare vinile applicazione.
Lunga durata: 2 pezzi di raschietto e una comprovata 100 rasoio a doppio taglio design permette la lama in plastica raschietto per ottenere sotto il bordo con presa di alimentazione sufficiente per togliere adesivi e adesivi da tutti i tipi di superfici. Un grande Car Decal Remover.
Più forte: costruito con materiale Pom, viene fornito con 100 lame di rasoio, molto resistenti in plastica sostituibile a lavorare per rimuovere adesivi e adesivi.
Facile da usare: design adesivi per ottenere sotto il bordo e presa di alimentazione sufficiente per togliere stickerscomes con rasoio a lametta bordi di plastica in modo dura a vita. Sicuro da usare e non taglia le dita
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180