La plastificatrice Rexel Style è ideale per progetti artistici e uso domestico . E' davvero facile da usare: un solo interruttore consente di selezionare l'impostazione a caldo o a freddo. Con l'impostazione è caldo è pronta all'uso con pouch di fino a 125 micron in appena 4 minuti. Basta caricare la pouch e plastificare! Scheda Tecnica Dimensioni: 45 x 6 x 14 cm Peso: 1,9 kg Facilità d'uso, ideale per un uso domestico Riscaldamento in appena 4 minuti Plastificazione formato da biglietti da visita al formato A3 con pouch di fino a 125 micron di spessore Leva di rilascio per la rimozione o il riallineamento di pouch inceppate Opzione di plastificazione a freddo per pouch autoadesive Design elegante e compatto, facile da riporre quando non in uso
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180