
PLAYOCCAR 600PCS Riparazione plastica automatica punti metallici caldi per riparazione saldatura plastica paraurti auto Car
【ABBINAMENTO PERFETTO】 Per l'utilizzo perfetto con la cucitrice a caldo per riparare / saldare la maggior parte dei materiali plastici come ABS PVC Nylon ecc.
【DESIGN ECCELLENTE】 6 tipi di punti caldi in grado di soddisfare le tue diverse esigenze sono progettati per unire insieme le aree screpolate e hanno aggiunto forza.
【MATERIALE DUREVOLE】 Realizzato in acciaio inossidabile con elevata durezza, antiossidazione e anticorrosione, pretagliato per un lavoro più facile.
【CONTENUTO DELLA CONFEZIONE】 Graffette piatte 100 * 0,6 mm, graffette piatte 100 * 0,8 mm, graffette ondulate 100 * 0,6 mm, graffette ondulate 100 * 0,8 mm, graffette angolari 100 * 0,8 mm, graffette angolari esterne 100 * 0,6 mm.
【SERVIZIO SODDISFACENTE】 PLAYOCCAR ti fornirà un eccellente servizio clienti e una garanzia di soddisfazione al 100%. Acquista e usa con fiducia!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180