Giunzione a T realizzata in speciale polimero termoplastico stampato ad iniezione. Indicata per collegare lastre in plexiglass e creare strutture e barriere secondo un preciso spazio e perimetro. Molto resistente ad urti e cadute ed ottima stabilità dimensionale. Ottima resistenza ai raggi UV, alle intemperie e alle elevate variazioni di temperatura. Mediante gli spessori in materiale semi-elastico in dotazione, è possibile congiungere saldamente lastre di spessore da 3 a 5 mm. Contenuto della confezione: 1x Giunzione a T per Lastre di Plexiglass FERWORK
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180