Pneumatici RC con cerchione, 1,0" Beadlock, set di pneumatici per 1/24 RC Crawler Car Axial SCX24 AXI90081 AXI00001 AXI0002 AXI0005 AXI0006 Upgrade parti (arancione - 50 mm)
【Forte e durevole】: i nostri accessori sono caratterizzati da un design unico e materiali di alta qualità. Robusto, resistente agli urti e all'usura.
【Prestazioni perfette】: pregevole lavorazione e stile perfetto. L'aggiornamento dei componenti migliora le prestazioni complessive in termini di maneggevolezza e durata.
【Comodo da usare】: facile e comodo da installare e rimuovere. Riduce la gravità del veicolo e migliora la stabilità.
【 Aggiungi più divertimento】: bell'accessorio per modificare e aggiornare la tua auto RC per aggiungere dettagli e personalità. Ideale per gli appassionati di auto radiocomandate.
【Eccellente parte di aggiornamento】: perfettamente compatibile con il vostro 1/24 Axial SCX24 AXI90081 AXI0001 AXI0002 AXI0005 AXI0006.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180