Compatibile - : Sostituzione compatibile con Roomba Series E5 E6 E7 i7 i7+500, 600, 700, 800 e 900 gamma completa di modelli [Facile da montare]: Taglia e rimuovi la gomma usata, posiziona la nuova gomma. [Alta qualità ]: Realizzato con materiali di protezione ambientale di alta qualità, ottima adesione a tutte le superfici Colore: nero Materiale: gomma Dimensioni: 14x8x2 cm Contenuto della confezione: 4 * Ruote Pneumatici Solo il contenuto della confezione sopra, altri prodotti non sono inclusi. Nota: riprese luminose e display diversi possono causare il colore di l'oggetto nella foto è leggermente diverso da quello reale. L'errore di misurazione consentito è +/- 1-3 cm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180