Pneumatico per Scooter Elettrico - Pneumatico per Copertone Ruota Posteriore Anteriore Solido VIFER Compatibile con Scooter Elettrico Xiaomi Mijia M365
TECNOLOGIA AVANZATA - Questo pneumatico per scooter elettrico che adotta l'esclusiva tecnologia di schiumatura microcellulare, lo rende leggero, resistente alle forature e alla prevenzione delle esplosioni, solido e resistente.
PRESA ECCELLENTE - Lo pneumatico posteriore anteriore è resistente e un buon pneumatico in gomma elastica garantisce una buona aderenza su terreni diversi.
ALTA QUALITÀ - Il nostro pneumatico per scooter elettrico con una buona flessibilità e capacità di buffer rende lo pneumatico in grado di sopportare qualsiasi cambiamento di pressione.
INSTALLAZIONE SEMPLICE - Facile installazione e smontaggio, molto conveniente, è la tua bella scelta.
APPLICARE - Appositamente progettato per essere compatibile con lo scooter elettrico Xiaomi Mijia M365 di sostituzione della ruota anteriore e posteriore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180