Pneumatico solido da 10", pneumatico solido 80/65-6 10 x 3,0 per scooter elettrico Z ero 10x K -UGOO M4 255 x 80, ruote di ricambio per scooter (pneumatico + viti)
Pneumatico solido: questo pneumatico da 10 pollici è realizzato in gomma resistente, garantendo prestazioni di lunga durata. È progettato per resistere a varie condizioni stradali e fornire un'esperienza di guida fluida.
Compatibilità universale: adatto per scooter elettrici come S -peedual, Z -ero 10X, K-UGOO M4 e altro ancora. La sua compatibilità versatile lo rende un pneumatico di ricambio perfetto per diversi modelli di scooter.
Ampia applicazione: con dimensioni di 10 x 0 e 255 x 80, questo pneumatico solido è ideale per vari terreni e offre un'eccellente aderenza e stabilità. Che tu stia guidando su strade, marciapiedi o fuoristrada, questo pneumatico gestirà tutto.
Facile installazione: installare questo pneumatico solido è un gioco da ragazzi. rimuovere il vecchio pneumatico e fissare saldamente il nuovo. Non c'è bisogno di strumenti complicati o assistenza professionale.
Durevole e pratico: realizzato in gomma, questo pneumatico solido non è solo resistente, ma anche pratico. Fornisce un'eccellente resistenza all'usura, garantendo una maggiore durata del tuo scooter elettrico.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180