
LUI SUI Pochette da donna Pochette classica in raso Pochette con busta con strass glitterati Borse da sera per feste da sposa con tracolla a catena
Materiale: poliestere di alta qualità. La pochette a busta con strass di cristallo scintillante è molto leggera con un tocco di morbido tessuto di seta.
Dimensioni: 21 * 13 * 5 cm / 8,3 * 5,1 * 2,0 pollici (L * H * W), Lunghezza cinturino a catena: 122 cm / 48 pollici.
Design: decorazione smerigliata con strass, pochette a busta plissettata flassica, chiusura con bottone magnetico, tasca interna, catena di metallo.
Tracolla: ha una tracolla a catena che può essere rimossa come pochette, la tracolla a catena lunga può essere utilizzata come borsa a tracolla e tracolla.
Capacità: 1 scomparto principale, 1 tasca interna aperta. Abbastanza stanze adatte per iPhone 7 plus, contanti, carta, patente, rossetto, cosmetici, un pacchetto di fazzoletti. Buona scelta per banchetti, feste, balli, cocktail, matrimoni, appuntamenti, matrimoni, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180