POFET - 2 guinzagli elastici per kayak, canoa e sup, con moschettone a forma di D, per canoa, tavole da surf, canne da pesca
Il guinzaglio per kayak può essere esteso da 94 cm a 149,9 cm, il che è abbastanza lungo per la maggior parte dell'utilizzo.
Questo guinzaglio a pagaia è facile da usare e da applicare. Tutto quello che dovete fare è legare la sua estremità alla pagaia o canna da pesca e attaccare l'altra estremità al vostro giubbotto di salvataggio o alla vostra barca con il moschettone.
Ampiamente usato: usato come corda da trazione per canna da pesca, corda per trazione a pagaia, corda per trazione o kayak, per guadagnare in insenature o luoghi piani, per garantire che la pagaia o il palo non si sposti.
Design elastico: il guinzaglio per kayak può essere esteso da 89,9 cm a 210,1 cm, il che è abbastanza lungo per la maggior parte degli usi.
Peso e quantità: questo guinzaglio è molto leggero. Non ingombrante. Facile da mettere in tasca o nello zaino.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180