Prezzo Medio: 11,99€ -8%

POFET - 2 interruttori di circuito universali con vite intrecciata, per evitare l'accensione accidentale, funziona con tutti i lucchetti e i ganci
Un dispositivo di sicurezza universale che blocca praticamente tutti gli interruttori miniaturizzati ISO/DIN in tutto il mondo.
Realizzato in nylon riempito di vetro, robusto e durevole in uso per ridurre al minimo la probabilità di lesioni sul lavoro.
Semplice da applicare e bloccare un diametro massimo di 13 mm, elimina la necessità e il fastidio di strumenti aggiuntivi.
Evita efficacemente l'accensione accidentale, funziona con tutti i lucchetti di sicurezza Lockout e la maggior parte delle serrature.
Facile da installare con l'ausilio di un cacciavite o con l'aiuto di una nuova vite dandy attorcigliata;
può essere utilizzato su interruttori singoli e multi poli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180