POHOVE Scooter Riflettente Adesivi Impermeabile Adesivo Riflettente Decalcomanie Per M365/ Per M365 Pro/Per Xiao Mi 1S Scooter, Notte Visibilità Sicurezza (Only Riflettente Adesivi) - Rosso, free size
ADATTO: gli adesivi riflettenti sono progettati specificamente per Xiao mi M365 / per M365 pro / per Xiao mi 1S, facili da attaccare.
SICUREZZA NOTTURNA: può migliorare la visibilità notturna e migliorare la sicurezza per prevenire incidenti. Proteggi il tuo scooter da polvere e graffi.
IMPERMEABILE: con effetto waterproof può riflettersi anche nei giorni di pioggia. La viscosità ad alta resistenza non cadrà facilmente, può essere attaccata al corpo per lungo tempo.
ALTO RIFLETTENTE: questo adesivo realizzato in materiale PVC, materiale riflettente ad alta intensità, presenta un buon effetto riflettente.
BELLISSIMO ASPETTO: l'adesivo dello scooter si attacca al corpo, non solo può riflettere l'effetto, ma anche abbellire il corpo, decora il tuo scooter elettrico.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180