loading...


Polarizzati Occhiali da Ciclismo con 4 Lenti


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Occhiali
Marca: Generic
Colore: NeroRosa
Taglia: 19cm/9cm/7cm

Polarizzati Occhiali Da Ciclismo Con 4 Lenti Intercambiabili, TR90 Sport Occhial, Anti-UV 400 Uomo Donna, per Ciclismo Corsa Pesca Guida, Accessori Bici
* Quattro lenti intercambiabili: È importante notare che solo le lenti nere sono polarizzate. 1. Lenti polarizzate nere: eliminano la luce riflessa e diffusa 2. Lenti HD trasparenti: adatte alla guida notturna o in ambienti con scarsa illuminazione 3. Lenti gialle: per le ore notturne e la luce diffusa.4. Lenti blu in policarbonato: possono essere utilizzate in caso di nebbia.
* Protezione UV400: La protezione UV400 blocca efficacemente il 99,99% dei dannosi raggi UVA e UVB. Impedisce alla luce nociva di danneggiare gli occhi. I nostri occhiali eliminano l'abbagliamento, riducono l'affaticamento degli occhi e rendono la visione più chiara e morbida. Gli occhiali polarizzati possono regalare una grande esperienza di guida.
* Telaio TR90 e Near Vision: La montatura TR90, leggera e robusta, resistente alle sollecitazioni, fa sì che l'intero paio di occhiali da ciclismo pesi solo 34 g. Gli occhiali sono dotati di una montatura per la visione ravvicinata che si inserisce nella scanalatura vicino alla clip del naso degli occhiali da sole sportivi. La montatura per la visione da vicino degli occhiali è stata progettata in modo che la miopia non sia più un ostacolo allo sport.
* Montature e naselli: le nostre montature sono progettate in modo ergonomico. Applicando i big data facciali, gli occhiali si adattano a tutte le forme del viso. Gli occhiali sono dotati di naselli in gomma idrofila, che mantengono gli occhiali vicini al naso durante l'attività fisica. Anche se si viaggia in una giornata di pioggia, non si deve temere che gli occhiali cadano durante l'esercizio fisico.
* Scenari di applicazione diversificati: Sia che vogliate correre, pedalare, fare escursioni e guidare, i nostri occhiali sono ideali per i vostri viaggi. I nostri occhiali sono di buona qualità e progettati con attenzione ai vari dettagli. È senza dub
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Occhiali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180