SZKJ D50A 12 pollice Schermo Intero 4G Touch IPS Speciale Auto Dash Cam Rear View Android 8.1 Specchio con wifi GPS Navi Bluetooth musica Dual Lens FHD 1080 P
Schermo intero da 12 pollici: il display utilizza nuove tecniche e tecnologie per seguire con precisione le curve del design, vetro 2,5D fino agli angoli elegantemente arrotondati, per garantire che la visualizzazione dell'immagine al 100% venga visualizzata in questo schermo a specchio da 12 pollici.
Sistema operativo Android 8.1, 2 + 32 GB di memoria interna: SL8541E quad-core da 1,4 Ghz ad alte prestazioni incorpora sistemi intelligenti Android 8.1, oltre a RAM integrata da 2 GB + ROM da 32 GB, rende Quidux D50 operativo più agevole e ottenere molteplici funzioni, compatibile con più app Android: Google Play Store.
【Tripla visione posteriore ampia grazie alla tecnologia video in streaming】Con telecamera posteriore HD per visione notturna, rende la visione posteriore più ampia, è tripla ampia se confrontata con lo specchietto tradizionale.
【Modulo 4G per scheda SIM (Internet)+router del modulo WIFI = navigare più velocemente】 Grazie alla scheda SIM 4G e al WiFi integrato, non importa dove si sta guidando, potrete godervi il divertimento dalla navigazione su Internet, rendervi possibile la navigazione online, la musica, i film, ecc.
ADAS Plus rende la guida più sicura: sistemi avanzati di allarme di guida (LDWS/FCWS/FVMA), sono utili sistemi di allarme per mantenere la guida più sicura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180