Realizzato in materiale pu e guscio rigido in eva durevole di alta qualità protegge l'alimentatore del tuo macbook, il morbido materiale interno mantiene il tuo mattoncino di ricarica e piccoli accessori privi di graffi. La tasca in rete che può adattarsi matita Apple, airpods, cavo di ricarica, disco flash USB, auricolari, dongle, ssd samsung t5, dongle wifi di dimensioni nano, scheda sd, schede tf, cavi usb corti, adattatore multiporta usb c hub e altri piccoli accessori mac air. La fascia elastica incorporata può riparare il blocco di ricarica del macbook. Il cinturino staccabile portatile e il design leggero offrono un comodo trasporto sempre e ovunque. Apri e chiudi facilmente con doppia cerniera, perfetto per il viaggio! Leggero e compatto. Si tratta di custodie sottili ed eleganti molto protettive per caricabatterie per laptop, facili da mettere in zaini, borse per laptop, borse a tracolla, tasche e valigie. Fantastica idea regalo. Se stai cercando un'idea regalo straordinaria
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180