GIUD 8 Pollici Pellicola Protettiva per Navigazione Compatibile con 2012-2018 Ford Kuga MK2 sync2 sync3, Pellicola Salvaschermo in Vetro Temperato di GPS, HD 9H Anti-Graffio Protezione dello Schermo
【Compatibilità】La pellicola protettiva è compatibile con la navigazione per auto 2012-2018 Ford Kuga MK2 sync2 sync3. (Va inoltre benissimo in ford kuga 2019.) Assicurati che lo schermo da installare sia originale.
【Vetro temperato di durezza 9H】 La pellicola di navigazione di durezza 9H ha un'eccellente resistenza ai graffi, resiste efficacemente alla collisione e all'attrito di oggetti appuntiti e fornisce un'eccellente protezione per lo schermo.
【Tocco sensibile, bordo dell'arco 2.5D】 Il vetro ultrasottile da 0,26 mm raggiunge una risposta rapida al tocco, garantendo un accesso senza barriere e senza ritardi. Design del bordo dell'arco curvo 2.5D per evitare di tagliare le dita.
【A prova di esplosione】 La protezione dello schermo ha una tecnologia adesiva automatica, anche se la pellicola protettiva è rotta, nessuna scheggia di vetro schizzerà e rimarrà comunque un pezzo completo.
【Trasmissione della luce al 99%】 Esperienza visiva 4K HD, massima risoluzione che mantiene la qualità dell'immagine luminosa e colorata, mantiene un'esperienza chiara e reale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180