loading...


Pologmase Tubo di Raffreddamento del collo

13,28€


Prezzo: 13,28€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Frigoriferi
Marca: Pologmase
Colore: 18 Gradi
Taglia: 1
Tempo di spedizione: 1 giorno


Pologmase Tubo di Raffreddamento del Collo - Comodo Dispositivo di Raffreddamento Indossabile Comodo Dispositivo di Raffreddamento - Forniture estive Impacco di Ghiaccio Donna Uomo Adulti Adolescenti
∡Facile portabilità: il nostro raffreddamento del tubo del collo presenta un design portatile con una dimensione compatta di circa 18,5 * 16 cm / 7,28 * 6,3 pollici e un diametro interno di circa 11 cm / 4,33 pollici, che lo rende facile da indossare sul collo. La sua struttura leggera (circa 145 G) garantisce un trasporto senza problemi, rendendolo un compagno ideale per tutte le tue attività e avventure all'aperto.
∡Materiale eccellente: questo raffreddamento avvolgente per il collo vanta un raffreddamento e un comfort di lunga durata, grazie ai suoi materiali TPU e PCM. Sperimenta effetti di raffreddamento prolungati, poiché la fascia per il collo è realizzata secondo rigorosi standard di controllo della qualità, garantendo un livello di prestazioni costantemente elevato.
∡Aspetto elegante: le nostre fasce rinfrescanti per il collo indossabili sono disponibili colori alla moda, che le rendono un ottimo accessorio estivo. Questi impacchi sono progettati per fornire un effetto rinfrescante ottimale mantenendoti elegante al caldo.
∡Design utile: il nostro tubo refrigerante per il collo è progettato con cura con due opzioni di temperatura - 28 gradi Celsius e 18 gradi Celsius - tra cui scegliere, fornendo raffreddamento istantaneo e praticità. Rendi questa squisita e affidabile fornitura estiva il tuo capo indispensabile per un'esperienza confortevole e rinfrescante.
∡Ampiamente usato: questi involucri rinfrescanti per il collo sono perfetti per una vasta gamma di attività all'aperto, tra cui corsa, ciclismo, arrampicata, viaggi, picnic, gite e altro ancora. Rimani rinfrescato durante tutte le tue avventure estive con il nostro versatile e ampiamente utilizzato Neck Cooler Wrap.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Frigoriferi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180