Soudaseal 215LM Composto di guarnizione neutra monocomponente a componenti elastici a base di ibrido - polimero per giunti di espansione a grattacielo - Facilmente lavorabile a partire da 0 gradi centigradi Dopo la stagionatura, elastico - Quasi inodore - Meteo resistente al colore e UV - Solvente- isocianato e privo di silicio - Aderisce senza primer anche su superfici umide - Molto ben verniciato compatibile secondo DIN 52452 - Non corrosivo - Indurimenti senza bolle Per tutti i giunti di costruzione comuni in costruzione secondo giunti di collegamento DIN 18540 tra telaio finestra / porta e muratura Per l'incollaggio senza tensione dei nastri di sigillazione dei finestre Come giunti di espansione che bilanciano lo stress tra materiali da costruzione con un comportamento di espansione molto diverso																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180