loading...


Pombia: Stabile/Palazzo Altro

740.000,00€


Regione: Piemonte
Provincia: Novara
Comune: Pombia

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Stabile/palazzo
Metri Quadri: 9950
Prezzo al mq: 74€

In zona di forte passaggio, VENDESI complesso Artigianale/commerciale composto da: immobile uso esposizione commerciale di mq. 432, capannone produttivo di mq. 600 con annesso uffici di mq. 115, tettoie di mq. 770 con area esterna di mq. 9950, il tutto recintato. RICHIESTA . 740.000,00. - SC9039480


Venditore: Arona

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stabile/palazzo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180