Design a sfera a 5 velocità: questo pomello della leva del cambio a sfera è lungo 2,6 pollici, ha un diagramma a 5 marce, che rende più facile per i principianti vedere gli ingranaggi e inserirli rapidamente. E il design della sfera migliora la decorazione alla moda negli interni della tua auto. Ampiamente applicabile: questo pomello della leva del cambio a sfera è ampiamente compatibile con la maggior parte dei veicoli manuali e la maggior parte dei veicoli automatici senza blocco dei pulsanti o sollevamento al contrario. Tuttavia, assicurati che il pomello del cambio sia adatto al tuo modello prima di acquistarlo. Alluminio & Materiale PU: il pomello della leva del cambio a sfera è realizzato in pelle PU di alta qualità e lega di alluminio con tocco setoso, lavorazione squisita. Peso: questo pomello della leva del cambio a sfera pesa 6 once, leggero e maneggevole, rendendoti sentirsi a proprio agio durante la guida. Facilità di installazione: questo pomello della leva del cambio a
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180