
PRO BIKE TOOL | Pompa per Bicicletta Mini - Compatibile con Presta e Schrader - Compatta e Leggera - Per Biciclette, Mountain Bike e BMX - Ad Alta Pressione: 100 PSI (7 bar/atm)
Sali in Sella: La nostra pompa per bicicletta accompagna un design accattivante ed elegante con una performance ad alta pressione, precisamente 100 PSI (7 atm/bar)
Super Compatta, Forte e Leggera: I marginal gains sono la tua ossessione? La nostra mini pompa per bici fa al caso tuo. Lunga 19 cm per 121 g di peso, è leggera e compatta, per averla sempre con te mentre ti alleni.
Fatta per Durare: Per Pro Bike Tool la qualità è sempre al primo posto. Questa pompa è realizzata in una lega di alluminio prodotta con la lavorazione CNC. Ti accompagnerà in ogni tua avventura per anni e anni.
Compatibile con Presta e Schrader: La nostra pompa è fatta per ogni tipo di bici, da quelle da strada alle MTB. Gonfia le tue ruote senza nessuna perdita d'aria, grazie allo speciale attacco con filettatura.
Impossibile da Perdere: Nessun rumore fastidioso o rischio di perderla. Se il tuo telaio presenta già i fori per montare accessori, puoi fissare la nostra mini pompa tramite la staffa, con cinturino extra forte per renderla ancora più salda.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180