
Pompa del carburante, gomma universale e alluminio Pompa del carburante Catena di montaggio Lampadina di adescamento manuale Benzina Gas Per barca fuoribordo per barche(12mm)
Montaggio: universale per la maggior parte delle auto, moto e barche.
Funzione: utilizzo per l'introduzione del carburante nella pompa del carburante dopo la sostituzione del filtro del carburante, per il trasferimento di benzina, diesel, olio, acqua ecc.
Materiale di alta qualità: realizzato con i migliori materiali in gomma e alluminio, resistente, resistente all'olio e all'invecchiamento.
Installazione semplice: facile da installare, sostituisci direttamente il tuo vecchio o rotto.Ma l'installazione professionale è altamente raccomandata.
Garanzia del servizio: in caso di problemi durante l'utilizzo del prodotto, non esitate a contattarci via e-mail, faremo del nostro meglio per risolvere il problema e forniremo il servizio di restituzione entro sette giorni dall'arrivo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180