
MAGT Pompa ad aria, DC 12V Micro Pompa a Vuoto elettrico Mini amplificatore di pompaggio dell'aria per Strumenti e attrezzature di campionamento dell'aria Industria Chimica
【Prestazioni eccellenti】Tensione nominale: DC 12V, corrente nominale: < 400ma, flusso d'aria a vuoto: 2-3,2 lpm, grado di vuoto massimo: ≤ - 420 mmhg, rumore: meno di 65 dB
【Qualità eccezionale】La pompa per vuoto in miniatura è realizzata in alluminio e plastica di alta qualità per buone prestazioni e durata.
【Design piccolo】 Design di dimensioni mini con ingresso e uscita sul suo corpo.
【Facile da installare】Mini pompa ad aria DC 12 V con grande flusso d'aria e buone prestazioni. Facile da installare. Può offrire molta convenienza e praticità.
Ampia gamma di applicazioni: la mini pompa ad aria è ampiamente utilizzata nel campionamento dell'aria, negli strumenti e nelle attrezzature, nella medicina e nell'industria chimica, negli elettrodomestici e in altri campi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180