Pompa di prova manuale della pressione, tester di perdita della conduttura 40KG, pompa di prova idraulica 4MPA per la prova di pressione di una varietà di recipienti a pressione
►►► 【Materiale】 La pompa di prova è realizzata in materiale di ferro di alta qualità, trattamento di verniciatura superficiale, antiruggine e durevole.
►►► 【Facile da usare】 Manometro a puntatore con scale chiare per una facile lettura.
►►► 【Vantaggio】 La lunga maniglia di manovra fa una grande leva per risparmiare fatica e ridurre l'affaticamento della mano.
►►► 【Applicazione】 Adatto per prove di pressione di una varietà di recipienti a pressione, tubi, valvole, raccordi in gomma. Ampiamente utilizzato nell'industria chimica, edilizia, idraulica, petrolio, carbone, metallurgia, costruzione navale e altri settori.
►►► 【Servizio post-vendita】 La qualità dei nostri prodotti è garantita e può essere utilizzata senza esitazione. In caso di domande durante l'uso, non esitate a contattarci.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180