Prezzo Medio: 259,15€ -8%
Virax - Pompa di prova manuale compatta 50 bar serbatoio 5 L I vantaggi di questa pompa di prova Virax: - Brevetto anticalcare EA85: per evitare i blocchi dovuti all'acqua troppo gessosa. - Facile da usare: pompa, prova e spurgo con un solo pulsante. - Compatto: ingombro molto ridotto. Sistema anticalcare brevettato Virax EA85: previene i blocchi dovuti al calcare dell'acqua o ad altri depositi nella sfera del pistone (solo modelli da 50 bar). Serbatoio in plastica leggero e resistente agli urti (massimo 4,3 kg). Risultati accurati con un manometro di classe 1.6 . Lettura più facile con una graduazione di 1 bar. Tubo idraulico ad alta pressione (1,5 m): più comodo da usare. Filtro di aspirazione in nylon che non lascia passare particelle più grandi di 0,1 mm: protegge la meccanica della pompa e l'installazione del cliente da corpi estranei. Leva ergonomica Soft Touch® per un lavoro confortevole. Facilmente trasportabile grazie ad un meccanismo di bloccaggio della leva. Liquidi
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180