Guida al servizio post-vendita: https://drive.google.com/file/d/1mtcm-6CrR-epEE854vyde1MOIjuBGYCO/view?usp=sharing La pompa dell'aria è portatile per dimensioni e peso. Cella di grande capacità, rapida e sicura, a basso consumo. Modello di funzionamento automatico. Grande capacità e tempo di attesa prolungato. Caratteristiche: Portatile in dimensioni e peso, comodo da trasportare e riporre. Cella di grande capacità, silenziosa, rapida e sicura, a basso consumo. L'arresto automatico funziona quando la pressione della palla è standard. Tipo a quattro modalità, perfetto adattamento di diverse sfere, una sola operazione chiave. 1-2min finitura gonfia, non è necessario spingere e tirare la maniglia, più efficace. Dotato di torcia per gestire l'energia. specifiche tecniche: Modello: AP1-S Tensione di funzionamento: 3 V. Cella: 3 * cella AA, 3 V 2000 mAh (non inclusa) Orario di lavoro delle cellule: 20min Colore nero Modo di connessione degli ugelli: trachea a spirale e ago a sfera Pressione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180