Piccole dimensioni e durevole - La pompa dell'acqua è realizzata in materiale plastico di alta qualità, resistente, resistente alla corrosione, resistente alle alte temperature e durevole, con una lunga durata, un'installazione leggera e portatile e conveniente;
Questa pompa elettrica per trapano è adatta per la casa, il giardino e l'esterno. 【Facile da usare】 Questa pompa da pozzo autoadescante è progettata per funzionare con un trapano a filo o senza fili, si adatta alla maggior parte dei trapani elettrici;
converte praticamente qualsiasi trapano in una pompa ad alta capacità in grado di svuotare lavandini, acquari, skimmer per piscine e altro ancora. 【Design silenzioso】 Il motore affidabile e durevole non produce molto rumore, offrendoti un ambiente silenzioso. Può sollevare la colonna d'acqua fino a 3 m (1,18 pollici). L'altezza di sollevamento è l'altezza massima che l'acqua salirà, dopo aver collegato il tubo dell'acqua all'ugello (assicurarsi che il giunto sia ben sigillato).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180