loading...


Newa - Pompa/Filtro per Acquariofilia, Codice


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Pompe d'aria
Marca: Newa
Colore: multicolore

Newa - Pompa/Filtro per Acquariofilia, Codice dell'Articolo: 00107309
Pompa ad aria per acquario. Molto silenziosa. Articolo compatto, performante e resistente a basso consumo energetico. Poca manutenzione. Flusso d'aria regolabile.
Piedini antirumore e anti-vibrazione. Pulsante per la regolazione dell'aria in uscita e doppia uscita regolabile singolarmente. Elemento per applicazione a parete. Filtro per l'aspirazione dell'aria. Dotato di un esclusivo sistema di fissaggio del tubo ad aria. 2 Kit di aerazione pronti all'uso - Accessori inclusi: Tubi lunghi 1,5 m, Diffusore per creare bolle, Valvola di non-ritorno (protegge dalle perdite d'acqua nel caso in cui la pompa dell'aria sia collocata al di sotto del livello d'acqua).
Volume dell'acquario: 200-700 litri. Uscite d'aria: 2. Litri / ora: 2 x 190. Pressione: 2 x 170 cm.
Articolo adatto per acqua dolce e acqua di mare.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pompe d'aria


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180