I mantelli poncho al 50% in poliestere e al 50% sono realizzati in taglia unica per tutte le lunghezze: 160 cm, larghezza: 130 cm, taglia unica, per tutte le donne e i bambini.Lo scialle oversize è adatto a tutte le stagioni, ai freddi primaverili, alle passeggiate serali, alle passeggiate autunnali o ai venti invernali. 【Design elegante e facile da indossare】 Maglione cardigan in tinta unita, stile semplice, questo lungo scialle mostra affascinante ed elegante. La sua parte anteriore aperta e la silhouette ampia rendono facile abbinare i vestiti.Colori diversi possono essere indossati su entrambi i lati., matrimoni, feste, vacanze, attività all'aperto, ecc. Per un cardigan, un lungo scialle, una coperta oversize, una sciarpa taglie forti, perfetti anche per i regali di Natale o di compleanno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180