Nel comune di PONSACCO- LA BORRA, Proponiamo terratetto di circa mq.165 con ingresso indipendente libero su 3 lati, composto al piano terra rialzato da cucina abitabile con balconcino, ampio soggiorno/pranzo con portafinestra che comunica con il giardino esclusivo (con pozzo) di circa mq.250 che circonda l'immobile, salottino e bagno di servizio. Al piano superiore troviamo la zona notte composta da camera matrimoniale con terrazzo, 2 camere singole di cui una con terrazzo, bagno. Al paino ultimo abbiamo la mansarda abitabile. Completa la proprietà il garage con scannafosso di circa mq.35 con accesso si interno che esterno. L'immobile è dotato di aria condizionata, addolcitore e allarme. - SC8594060
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180