POPETPOP LH-300 Filtro per Acquario con Pompa ad Aria per Acquario con Sollevatore Pneumatico collegato alla Pompa pneumatica per Aumentare e Ciclo di Ossigeno
Il collegamento alla pompa dell'aria può generare grandi quantità di bolle d'aria e aumentare il contenuto di ossigeno nell'acqua.
Il cotone filtrante fornisce un'ampia superficie per la coltura di batteri nitrificanti ad alta densità, svolgendo quindi un ruolo di filtrazione biochimica.
Più silenzioso e delicato: un design speciale produce più aria e bolle più delicate con meno rumore e nessun blocco dopo un uso prolungato.
Più elegante e bello: progetta la linea di ventilazione sul retro del prodotto, in modo che il fronte del prodotto possa essere semplice e bello.
Dimensioni: 6,7 x 6,7 x 18,9 cm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180