Installazione semplice: basta pulire il muro, quindi staccare la pellicola adesiva 3M e incollarla sul muro. Nessun danno alla parete durante l'installazione, nessun attrezzo, nessuna perforazione, nessuna vite.,Robusto e affidabile: il telaio della ventola adotta la colla trasparente 3M, che è più viscosa, forte adesione, non facile da staccare e garantisce un uso a lungo termine. L'installazione senza nastro adesivo non danneggerà il muro. Può anche essere smontato se necessario senza lasciare residui. Ampiamente applicabile: adatto a una varietà di stili di asciugacapelli, può anche appendere asciugamani o posizionare telefoni cellulari sotto la doccia, adatto a bagni e servizi igienici. Pareti applicabili: come piastrelle di ceramica lisce, vetro, marmo, pannelli metallici, pannelli acrilici, pannelli verniciati, pannelli in PVC, ecc. Materiale di alta qualità: il telaio dell'asciugacapelli è realizzato in plastica e la superficie è trattata con tecnologia ABS. L'aspetto è bello
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180