Porta bicchiere per Visiera parasole per auto Clip porta occhiali da sole Supporto per occhiali da vista per auto 2 pacchi
Ruotabile di 180 gradi: questo supporto per occhiali è ruotabile di 180 gradi, il che consente di regolarlo verticalmente o orizzontalmente in base alle proprie esigenze, molto flessibile da usare
Mantieni gli occhiali in posizione: puoi riporre in sicurezza gli occhiali e la carta con questa clip porta occhiali, organizzare bene gli oggetti e tenerli in posizione.
Materiale robusto: design semplice con materiale ABS di qualità dall'aspetto fresco e moderno, robusto e durevole.
Clip regolabile: questa clip per occhiali da sole può ruotare di 180 gradi in modo da poterla regolare liberamente all'angolazione che si adatta alle tue esigenze.
Il portaocchiali per visiera dell'auto può contenere 2 paia di occhiali da sole e una carta extra, tieni gli occhiali lontani da cadute, graffi o perdersi, un ottimo organizzatore per i tuoi occhiali
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180