XY per 2pcs Auto LED Porta Logo Proiettore Ghost Shadow Shadow Light per Mercedes Benz W203 W209 W240 R171 R199 SLK CLK SLR Classe C Compatibile con (Emitting Color: 1)
Elevato efficienza e risparmio energetico. Nessun inquinamento, nessun rumore, nessuna interferenza elettronica.
Lente AC con alta permeabilità,
La luce del logo abbagliante e la luce del segnale verrà visualizzata a terra quando si apre la porta della macchina e si spegne quando si chiuderà quando si chiude la porta.
Può essere installato sia in porta sinistra o destra, la luce della porta di cortesia rende la tua auto artistica.
Installazione facile, non è necessario praticare il foro, basta attaccare la luce sul pannello della porta e attaccare il magnete sul fondo del telaio della macchina.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180