Durab - Il portapunte per cacciavite con codolo esagonale è realizzato in acciaio al cromo vanadio, elevata durezza, resistenza alla ruggine e alla corrosione, forte e durevole. La punta magnetica tiene efficacemente la vite dritta. [Regolabile] I nostri portapunte per cacciavite sono regolabili in altezza. Le punte magnetiche per cacciavite possono fissare le viti a una profondità predeterminata, consentendo un lavoro preciso con le viti per cartongesso. [Funzione] La forte punta magnetica può fissare la punta del trapano, che è comoda per raccogliere e tenere la vite. Si adatta a punte da trapano Phillips da 1/4 di pollice. Può guidare la vite del muro a secco in modo rapido e preciso. [Specifiche] L'impugnatura esagonale da 1/4 può essere facilmente caricata in cacciaviti elettrici, punte da trapano e cacciaviti manuali. la confezione include: 2 portapunte per cacciavite e 2 punte per cartongesso. [Ampia gamma di utilizzo] Adatto per la costruzione di ponti, cartongesso, pannelli
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180