Robusto e durevole: Il porta scopa a parete è realizzato in acciaio inossidabile 304 di alta qualità, impermeabile, antiruggine e facile da pulire. La fibbia triangolare e l'ingranaggio a forma di petalo regoleranno automaticamente le dimensioni in base allo spessore del manico per evitare che gli oggetti scivolino. La dimensione consentita dei manici di scopa e scopa è di circa 25-33 mm Facile da installare: Non è necessario praticare fori e non danneggerà il muro. Il gancio per scopa da 4 pezzi viene fornito con nastro autoadesivo e adesivo, puoi sceglierne uno per l'installazione. Basta usare il nastro autoadesivo per attaccarlo al muro, puoi fissare saldamente il mocio in posizione e proteggerlo dalla caduta Risparmio di spazio: La clip porta scopa in acciaio inossidabile ha una forte capacità organizzativa e un gancio per scopa a parete individuale può soddisfare le tue esigenze quotidiane. Puoi riporre e organizzare facilmente gli strumenti per la pulizia per risparmiare spazio
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180