Portacandele per candele coniche Candelabro in ceramica diametro 2,5 cm Candeliere per centrotavola, 23 cm x 10 cm
PORTACANDELE MULTI - decorazioni per compleanni, candela, sala da pranzo,, salotto, Ottima scelta per celebrare, commemorare, creare atmosfera, regalo di inaugurazione della casa, bei candelabri.
PORTACANDELE elegante, sobrio ma elegante. Candelieri di diverse altezze, l'effetto visivo della luce della candela ondulata dà una sensazione meravigliosa. Ottimo per una varietà di scenari.
PORTA CANDELA DI QUALITÀ artigiani utilizzano ceramica di alta qualità per realizzare ogni elegante portacandele . Superficie liscia semplice, chiave da gentiluomo.
DECORATIVO - L'aspetto del portacandele è prevalente. Tuttavia, il punto più attraente del vaso. Può essere utilizzato con qualsiasi cosa, tutto. È l'elemento perfetto per il moderno.
MINIMALISTA MODERNO - Squisita fattura, tinta unita, semplicità rivela eleganza.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180